INVOCAZIONI GIORNALIERE

35,00 

“Invocazioni Giornaliere” di Adam Green, creatore delle carte bestseller “Le Carte Del Destino”, è un grimorio dove puoi trovare, giorno per giorno, dal 1° gennaio al 31 dicembre (29 febbraio incluso), quale entità elevata e benigna invocare per chiederle aiuto e protezione per te stesso o per altre persone a te care.

Categoria:

Descrizione

Per le invocazioni, segui le poche e facili istruzioni che Adam Green riporta in questo grimorio e affidati con serenità a queste potenti guide di luce. In questo compendio trovi, per tutti i giorni dell’anno (compreso quello dell’anno bisestile), un’invocazione da pronunciare a un’entità precisa per uno specifico settore della vita, come amore, lavoro e molto altro. Ogni invocazione andrà fatta in un arco temporale di 20 minuti.

Inoltre, sono presenti capitoli dedicati a:
• come eseguire un’invocazione;
• come posizionare candela, sigillo e incenso durante la pratica;
• consigli per migliorare ed eseguire al meglio l’invocazione.

Ogni invocazione è accompagnata dal nome dell’entità da invocare, il suo sigillo, l’orario in cui effettuarla e il metodo da utilizzare. Proprio come si addice a un vero grimorio, questo libro non riporta né il numero delle pagine né l’indice degli argomenti.

“Invocazioni Giornaliere” è dotato di una suggestiva copertina rigida in tessuto, nera e vellutata, rifinita con simboli e scritte in foglia d’argento e dotata di salva-angoli in metallo, che lo fanno apparire come un vero grimorio antico. Da non confondere con le “evocazioni” che sono tutt’altra cosa, un’invocazione è una preghiera, una richiesta fatta a una o più entità superiori specifiche.
Questo grimorio è nato dopo che Adam Green ha constatato che in Italia non esisteva un libro del genere che raccogliesse in un unico volume tutte le informazioni dettagliate per invocare aiuto alle entità preposte a uno specifico bisogno.

Dopo aver ottenuto un altissimo riscontro utilizzando queste informazioni giorno per giorno, da gennaio ad agosto 2023, ha ritenuto opportuno racchiuderle tutte dentro un unico grimorio per dare la possibilità a molte persone di avere con sé e a portata di mano queste facili indicazioni per migliorare la propria vita e la propria spiritualità.